sabato 19 luglio 2014

A Lei devo tutto!

Buongiorno viandanti!
Ho iniziato, scritto e cancellato questo post almeno cinque volte.
Perché? Semplicemente fa troppo caldo e la mia mente non si applica proprio. Non riesco a trovare un argomento che mi piace, a meno che non sia cattivo, e oggi non mi va di essere malvagia, soprattutto con chi se lo meriterebbe ma non capirebbe... tanto vale scriverne.
Incassiamo le frecciatine, passiamo oltre e non diamogli altra soddisfazione se non quella di parlare per i cavoli suoi.
Allora viandanti, che cosa vi racconto oggi? Uhm, beh potrei dirvi che questa settimana ho realizzato il sito ufficiale di mia mamma, artista e creativa... sono fiera di avere una mamma come lei! Ok, dai, oggi vi parlo un po' della mia mamma, di chi è e che cosa rappresenta per me. Intanto vi lascio il link del sito, così potete dargli un'occhiata.

Cliccate sull'immagine per entrare nel sito.

Chi è Lidia? E' una grande artista, e non lo dico solo perché sono di parte, ma perché è un dato di fatto. Per lei vorrei solamente un po' di visibilità in più in questo vasto mondo fatto di sensazionalismi e popolarità, spesso immeritata... almeno secondo il mio punto di vista.

lunedì 7 luglio 2014

Un bacio può essere una virgola, un punto interrogativo o un punto esclamativo!

Buongiorno viandanti!
Sapete che giorno è oggi? Il 7 luglio, quindi significa che ieri era la giornata del "World Kiss Day".
Ebbene sì, ho appena scoperto che ieri si festeggiava la "Giornata Mondiale del Bacio" e sono entrata un po' nella tipica fase romantica che ogni tanto prende con tanta nostalgia noi povere creature chiamate anche donne.
Largo alla ciance, con un sottofondo di Maroon 5, ascoltando la canzone "Secret" che è perfetta per l'atmosfera del momento, inizierò questo post chiedendovi se ricordate il vostro primo bacio.

Ve lo ricordate? Quanti anni avevate e soprattutto con chi eravate?
Io me lo ricordo bene... ricordo persino cosa indossavo, vi rendete conto? Avevo 23 anni...  i ragazzini di adesso mi riderebbero dietro, però una cosa ve la posso dire, ne conservo un ricordo molto vivido a distanza di anni. Il dove, il come, il quando: ricordo ancora tutto. Il "con chi" è la parte più importante. E' successo tutto così in fretta quella volta. Non avrei mai pensato che "Lui" sarebbe stato il mio primo bacio, eppure così è stato e non cambierei nulla di quel momento, beh, forse farei a meno delle zanzare, colpa dello stagno accanto.

giovedì 3 luglio 2014

What Women Want - Quello che vogliono le donne

Buon pomeriggio viandanti!
Allora, com'è iniziata per voi questa nuova estate? E' già luglio... vola il tempo. Sembra ieri che ho deciso di aprire questo piccolo blog. C'è gente proveniente da tutto il mondo che legge queste mie poche righe: Italia, Stati uniti, Norvegia, Austria, Afghanistan, Belgio, Francia, Ucraina, Canada, Russia, ecc...
Sono sorpresa, davvero. Non si direbbe che tante persone trascorrono un po' del loro tempo sul mio blog, eppure... non so cosa pensiate, non so se siete d'accordo con ciò che scrivo o se spesso vi riconoscete un poco nelle mie parole, ma so che ci siete e queste mi riempie d'orgoglio.
Ieri ho scritto una cosa sul mio profilo facebook, ossia "Desidero solo essere l'eccezione alla regola... mi basta questo!".
Perché mai avrò scritto una cosa simile? Semplice: mi rendo conto che per un uomo dev'essere proprio difficile capirci e spesso noi pretendiamo troppo da loro. Ma ecco svelato il mistero cari uomini: cosa vogliono le donne? Vogliono essere uniche!
Ecco tutto. Questo è tutto ciò che dovreste sapere, ma io vi dirò di più.