domenica 17 agosto 2014

A tutti quelli che...

Buongiorno viandanti e buona domenica!
Allora...
A tutti quelli che si chiedono che fine abbia fatto dico "tranquilli, sono viva e vegeta, solo tanto tanto impegnata". Ebbene sì, c'è chi pensa che io non faccia nulla tutto il giorno (il cuoricino nero è tutto per voi, personcine che dite qualsiasi cosa solo per poter sparlare). Con la scusa che non ho un capo e quindi non sono una dipendente, si pensa subito che non abbia nulla da fare per l'intero giorno, eppure non è così.
Anzi, ho fatto tantissime cose in questo ultimo mese... ma vi citerò solo le più importanti!

Ho curato gli affari di mamma ( ve ne ho parlato nello scorso post). Dopo aver creato il sito web, quest'ultimo mese ho curato personalmente il suo nuovo shop online, dove potete trovare tazze, cuscini, magliette, orologi, felpe, borse, quadri a stampa, bigliettini, cover per iPhone, iPod, iPad e quant'altro. Stiamo lavorando anche per realizzare coperte e tappeti... una cosa alla volta. Pian piano faremo tutti e conquisteremo il mondo. Per il momento mi accontento di conquistare voi! ;)
Tutti i lavori realizzati con le splendide illustrazioni di Lidia Gennari, potrete trovarli qui!

Non ho ancora finito con lo store online, ma già si possono trovare molte cosine interessanti.
Personalmente non ho saputo resistere. Ho ordinato una borsa e anche un cuscino, dando così un tocco di originalità alla mia vita. Da ora in poi dedicherò un po' di tempo anche alla pubblicità. A essere sincera non so proprio da che parte cominciare, ma il detto "la pubblicità è l'anima del commercio" purtroppo è vero.
Inutile dire che, se volete, potete aiutarmi molto molto volentieri, magari condividendo i contenuti dello store online, oppure iscrivendovi alla sua pagina facebook "Lidia Gennari". Ci provo in tutti i modi perché per me questo significa molto.
Ad ogni modo, oltre a questo, ho cominciato a far ripetizione a due gemelli di 12 anni (maschi), scalmanati e furbetti. Devo confessare che mi diverto un mondo a fare ripetizione. Non posso far a meno di trovar spiritose certe loro uscite, anche se sanno di non poter scherzare troppo sulla loro istruzione. Stranamente, ogni tanto, riesco anche a incuter timore... strano, molto strano. Non ho mai fatto paura a nessuno.
A tutti quelli che si stanno domandando che fine abbia fatto il libro in corso d'opera...
Viandanti, ho finito di scriverlo!!! Il libro è finalmente completato. Superato l'ostacolo del diciassettesimo capitolo, è stata tutta una discesa, diciottesimo capitolo ed epilogo, per un totale di 158 pagine A4 che aumentano man mano che lo ricorreggo.
A tutti quelli che si domandano cosa farò ora con il mio preziosissimo manoscritto...
Sto editando la bozza del libro in maniera definitiva, così da poterlo presentare a eventuali case editrici.
Eh già, avete capito bene, questa volta non auto-pubblicherò il libro come ho fatto per "Petali di sangue". Il mio sogno è quello di arrivare sugli scaffali delle librerie italiane e non, quindi per leggerlo (sono fiduciosa e speranzosa), dovrete aspettare che qualcuno mi pubblichi. D'altronde un sogno rimane sempre un sogno e personalmente non sono mai stata una persona che si da per vinta, quindi pazientate assieme a me. Giuro che faremo una grande festa alla fine.
Cos'altro potrei dirvi? Uhm..
Ah sì! Ho iniziato a seguire la nuova serie tv di Outlander, tratta dai libri di Diana Gabaldon! Ve lo consiglio caldamente!!
Ho letto "La straniera" (il primo libro della serie) e me ne sono letteralmente innamorata, quindi ho iniziato a seguire anche il telefilm che fra le altre cose trovo sia fatto davvero bene, molto fedele al libro. Amo quando una serie tv o un film vengono creati fedeli fedeli a ciò che lo scrittore scrive.
Ecco, quello sarebbe un altro sogno... vedere la propria opera trasposta sul grande schermo.
I grandi sogni di un piccolo essere umano...
Credo di avervi detto tutte le cose più importanti dell'ultimo mese... credo.
Presto, molto presto vi parlerò di un'altra cosa, ma prima la voglio realizzare!
Buona domenica viandanti! Un bacione grande grande!!

Nessun commento:

Posta un commento