venerdì 27 dicembre 2013

Chi scrive, apre una finestra del cuore!


Carissimi viandanti, oggi devo aver raggiunto quei livelli di malinconia e solitudine sufficienti a farmi ricominciare a scrivere! Dopo ben un anno mi sono messa a lavorare sui miei progetti "libreschi"! Non aspettatevi qualcosa di scritto in breve tempo, perché non sono flash-woman, ma potrei darvi qualche spoiler di volta in volta su quanto sto scrivendo. Oltretutto questa volta cercherò una buona casa editrice, prima di farvi leggere altro. Una cosa di sicuro posso dirvela: ciò che ho in mente non è un seguito di "Petali di sangue". A questo punto mi spiace per chi se lo aspettava, ma non me la sento di dargli un continuato, almeno non in breve tempo.

Detto questo, mi piacerebbe sapere come avete trascorso il Natale.
Io so che qualcuno passa per di qua... fatemi sentire le vostre voci con le parole scritte!
Nel frattempo, vi mando un bacio e mi precipito sulla mia scrivania lavorativa ( in verità trattasi del tavolo della cucina).



Nessun commento:

Posta un commento