mercoledì 16 aprile 2014

Comunicazione di servizio!

Buongiorno carissimi viandanti!
Vi scrivo solo per una piccola nota di servizio: ho cambiato le impostazioni ai commenti del blog. Da oggi chiunque voglia commentare i post di questo blog dovrà essere membro di questo blog (potete diventarlo solo diventando "lettori fissi", andando nel riquadro in basso a sinistra).
Se volete contattarmi o parlare con me in altro modo, potete usare l'indirizzo mail che trovate nella sezione "contatti". Mi vedo costretta a fare questa scelta, perché fin troppa gente anonima negli ultimi giorni sfrutta il blog per comunicare con me. Visto che non sono del tutto certa che i commenti ai post siano frutto di persone reali, ma anzi temo che sia uno scherzo fatto a mie spese, per non incappare in altri dubbi, ho preferito così. Portate pazienza.

Sono una persona a cui piace parlare e socializzare, ma ho anch'io i miei limiti, e non conoscendo chi mi scrive, mi sento costretta a prendere questa misura di sicurezza.
Dicono "Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!"
Un abbraccio a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento