Salve viandanti e buona giornata!
Bando alle ciance: visto che ieri è stata la festa delle donne ( e, appurato il fatto che sono una persona controcorrente), oggi, come avrete già letto dal titolo, vi parlerò di me, o meglio, di me "Se fossi un uomo...".
Sappiamo che gli uomini ( non tutti ovviamente... è un post scritto con ironia), qualora avessero la "fortuna" di essere donne, a detta loro, starebbero giornate intere a toccarsi quelle due collinette sul petto ( ammesso che non siano montagne, il che aggraverebbe l'intera situazione), trasformerebbero la figura femminile in un essere un "tantino" lascivo, proverebbero a conquistare il mondo con il proprio corpo (eh già, molti sono ancora convinti che essere donna sia un'arma vincente per ottenere ciò che si vuole... scusatemi maschietti, ma il giorno in cui spiegavano questi "fondamentali" probabilmente mancavo), altri invece proverebbero l'esperienza della gravidanza (cioè, ma siete seri? Per carità, diventare madri sarà anche un privilegio, ma voler partorire con dolore mi sembra un pochino da masochisti, non credete?). Insomma, gli uomini se fossero donne diventerebbero tutto ciò che hanno sempre desiderato, ma che non hanno mai avuto (è scientificamente testato...provate a chiedere a Yahoo Answers).
Ma vi siete mai chiesti cosa farebbe una donna se fosse un uomo?
lunedì 9 marzo 2015
lunedì 2 marzo 2015
Password: piccoli problemi esistenziali!
Buongiorno viandanti, so che avevo promesso un post che parlava di film, e a essere sincera l'ho anche cominciato, ma non riesco mai a finirlo per mancanza di voglia, di tempo, di pazienza, beh, per un sacco di ragioni, ovviamente.
Detto questo, oggi vi racconterò la mia ultima piccola disavventura tecnologia, ossia "come impazzire all'accensione di un computer".
Dovete sapere che, durante il mio secondo anno di università, ho acquistato un piccolo notebook che ho usato e stra-usato per quasi tutto il mio percorso accademico. Ovviamente non lo impiegavo solamente all'uso universitario, ma anche per scrivere racconti, romanzi (tre romanzi, per la precisione), per ascoltare la musica, per le ricerche via web, per guardare i film, insomma per fare tantissime altre cose. Nell'ultimo periodo però, complice il fatto che studiavo nella biblioteca di facoltà, ebbi la geniale idea di inserire una password per entrare nel mio stesso sistema, credendo di tener a distanza eventuali ladruncoli... peccato che tutto ciò sia successo tre anni fa, circa.
Iscriviti a:
Post (Atom)