domenica 22 giugno 2014

Tantissime cose da vedere... 24 ore al giorno non basteranno!

Buongiorno viandanti, come state?
Io sto ballando mentre vi scrivo, o meglio mi muovo a ritmo di musica, altrimenti sarebbe un po' impossibile scrivervi allo stesso momento. Ultimamente mi sono appassionata al country, tutto merito della serie tv "Nashville", così mi ritrovo a ciondolare a destra e a sinistra con la testa sulle note di "I ain't leavin' without your love" ( come sempre cliccate sul titolo e vi si aprirà la pagina youtube relativa alla canzone ). Carina, vero?

Come avrete notato, andando nella pagina "Film & Musica", sono una personcina che ascolta un po' di tutto. Bisogna sempre allargare i propri orizzonti.
Allora, all'inizio della settimana mi ero preparata per parlarvi dei prossimi film che usciranno nelle sale cinematografiche, ma visto che sono proprio pochi quelli interessanti e apparentemente carini, per primo vi cito un titolo che è già al cinema: "Tutte contro lui - The other woman". Ecco, questo dev'essere proprio carino come film e poi c'è la grandissima Cameron Diaz. Sono quasi convinta che diventerà la commedia dell'anno, come lo sono stati per me le pellicole di "La dura verità" e "Ricatto d'amore" con altrettanti attori meritevoli.
Ci sono altri film che hanno destato la mia curiosità per il prossimo futuro, ma vi metto solo i titoli e i trailer, lasciando a voi l'ardua sentenza di come potranno essere: "Jupiter - Il destino dell'universo", "Into the storm" ( che spero non deluda le mie aspettative - lo so, sembra una americanata, ma non posso farci niente, tutti i film che parlano di tornado, vulcani, fulmini o uragani mi affascinano, però non mi è piaciuto il film ""2012", eppure aveva tutti gli ingredienti appena citati ), "Un milione di modi per morire nel West", "Lucy" ( con la bravissima Scarlett Johansson - da quando ha fatto "The Island" non mi perdo nemmeno un film interpretato da lei ) e poi c'è l'ennesimo film su "Hercules" ( sinceramente mi hanno un po' rotto ).



Sono in trepida attesa di un trailer per "Hunger Games: il canto della rivolta - Parte 1" e anche del film "50 sfumature di grigio". Oh, non so cosa dirvi... hanno anche scelto l'attore che faceva il cacciatore in "Once Upon a Time" per interpretare Christian Grey, il bellissimo Jamie Dornan. Non è colpa mia se cercano di invogliarmi a vedere questo film in tutti i modi. E poi ho già letto i libri, tanto vale provare con la prima pellicola. Prometto che se non sarà all'altezza delle aspettative, non mi farò incantare dalle successive, non come ho fatto con "Twilight": eh già, ho letto tutti i libri e ho visto tutti i film, però c'è da dire che la passione per i libri e la scrittura è arrivata proprio grazie a Harry Potter e Twilight, all'epoca che fu, quindi non mi vergogno a dire che ho letto tutti i libri della Rowling e della Meyer. Anzi, secondo me rimangono ancora due grandissime scrittrici. Son sicura che Harry Potter diventerà parte della letteratura che insegneranno nelle scuola del futuro, mentre la Meyer è solo stata un po' sfortunata riguardo ai film, nulla a che vedere con i suoi scritti. A me non sono piaciuti i personaggi principali: lei sembrava dovesse vomitare ogni volta che si avvicinava a Edward, mentre lui non rispecchiava nemmeno un po' l'idea che mi ero fatta leggendo il libro. Mah, pessima interpretazione secondo me, anche se è da ammirare la scelta della regista del primo film... non dimentichiamo che la prima pellicola praticamente è stata girata come un film indipendente ( attori a parte, forse è anche quella riuscita meglio ).

Sono un po' triste questa settimana: è finita la quarta stagione di "Game of Thrones". Ma dove sono finite le serie tv che contano 22 puntate o più ( Revenge a parte ). Adesso fanno tutte serie da 8 o 10 puntate e poi ci tocca aspettare all'anno successivo, senza contare che in Italia non si sa mai se queste serie tv vedranno la luce. Dopo si chiedono il perché c'è poco audience nelle nostre reti televisive. Per forza: se in america mandano in onda una Serie tv, e per vederla in Italia bisogna aspettare tanto tempo, allora una persona se la guarda in inglese come fa la sottoscritta... e dire che ne capivo proprio poco di inglese.
Io ho perso il conto di tutte le serie tv che sto guardando o che ho visto, sono veramente tante e ogni tanto qualcuna la perdo per strada. Attualmente sto guardando Chasing Life, Rectify ( ho appena iniziato la seconda stagione, ma a voi lascio il link del promo della prima ), Penny Dreadful (con la bravissima Eva Green -  solo per chi regge scene forti ), Salem, Orphan Black ( sto aspettando l'ultima puntata della seconda stagione-  stanno facendo la prima stagione in Italia ) e sto aspettando la seconda stagione di Under the dome. Ho invece finito tutte le puntate disponibili di Revenge, Resurrection, Game of Thrones, Da Vinci's Demons, Reign, Nashville, Star-Crossed ( da cui mi aspettavo qualcosa di più... chissà se faranno la seconda stagione ), Hannibal ( lo adoro!! ), Dracula ( non mi ha convinto, pensavo meglio ), Arrow, Witches of East End ( ma fra due settimane iniziano la seconda stagione in America ), Bitten e The Blacklist.
Ho abbandonato ( anche causa tempo ): Intelligence ( ma recupererò ), Killer Woman, Revolution ( seconda stagione ), The tomorrow people, Sleepy Hollow, The mentalist, Hart of Dixie, Haven, ecc ecc... cioè sono troppe, divento matta a elencarle tutte! Di queste ultime non metto nemmeno il trailer...


Però posso dirvi che oltre alla seconda stagione di Witches of East end, sto aspettando anche altre serie tv, come The Mysteries of Laura, State of affairs, Costantine, The flash, Gotham, Hieroglyph, Forever, The whispers, The messengers ( non ho trovato un trailer, mi spiace ).
Ok, dopo questa carrellata di telefilm, dovete sapere che la tv satellitare ormai non la guardo proprio più, tranne che per i telegiornali, quindi si spiega il perché di tutti questi telefilm! ;)
Bene, penso di avervi rotto abbastanza anche per oggi!
Dite la verità che siete contenti che non abbia inserito i trailer dei telefilm abbandonati! Sono sicura di non averli messi tutti: come ho già detto sono troppi! ;)
Buona notte viandanti!

Nessun commento:

Posta un commento