Buongiorno a voi viandanti! Come state? Avete trascorso bene le feste?
Personalmente le vacanze potevano essere migliori senza influenza. Ebbene sì, alla fine mi sono ammalata. Vedete cosa significa quando si dice "tirarsele dietro"? Potete pure dirlo: sono sfigata!
Va beh, poco importa, ora sono guarita quasi del tutto, ma continuiamo con le scaramanzie.
Questo post è in programma da almeno tre settimane, ma come vedete ho periodi di latitanza abbastanza lunghi e ho trovato solo ora un momento per elaborare il tutto.
Oggi vi parlerò di film, tutti i film di cui sono a conoscenza ( e che mi fanno gola) che escono nelle sale cinematografiche fino a giugno all'incirca, più qualche anticipazione che mi sta a cuore. Per i mesi successivi farò un altro post, perché le case cinematografiche, giustamente hanno i loro tempi per l'uscita dei trailer.
Per cominciare vi dico che ho visto "
Frozen, il regno di ghiaccio" (se cliccate sul titolo, vi si aprirà la pagina con il link al trailer). Cosa devo dirvi? Io l'ho trovato bellissimo ed è scalato in cima alla mia classifica di cartoni Disney. Splendida storia, bellissime musiche e cantanti ancor più strepitosi, prime fra tutti le nostre doppiatrici italiane Serena Autieri e Serena Rossi, e poi una menzione particolare a tutte le voci maschili: mi sono innamorata perdutamente delle vostre voci!! Se non lo avete ancora visto, approfittatatene perché merita davvero. Devo ammettere che sono un po' come i bambini quando si parla di cartoni animati.
Chi non ha ancora visto Christian Bale ingrassato di dieci chili (tanto per capirsi mi riferisco al figo che ha fatto Batman Begin), non deve perdersi assolutamente il film "
American Hustle". Cos'ha di speciale questo film? Tanto per cominciare la grandissima Jennifer Lawrence, vincitrice del premio Oscar per il film "Il lato positivo". Non ho ancora trovato un film fatto da lei che non mi piaccia, quindi io la prendo come una garanzia e mi tufferò a vedere American Hustle.
Un altro film che andrei a vedere è "
I sogni segreti di Walter Mitty". Sono convinta che è un film che fa sognare, nel vero senso della parola. E poi mi potrei identificare molto bene in Walter Mitty e nei suoi "blackout"!